Vuoi diventare sponsor?

Programma il successo

Perchè sponsor?

Il Rally è un evento molto sentito dalle cittadinanze e attira un grande pubblico, proveniente da diverse province limitrofe alle gare. Di anno in anno le manifestazioni a cui partecipiamo migliorano e le attività di visibilità sono ampliate e rese sempre piu’ efficaci, sia dagli organizzatori che dagli investimenti su canali mediatici. La possibilità di diventare sponsor 2019 puo’ ampliare il proprio business e farlo conoscere al grande pubblico, che accorre nei giorni di gara o che segue gli eventi a distanza.  E’ semplice e le possibilità di collaborare sono molteplici ed adattabili a moltissime tipologie di business.

Scegli la tua passione

A differenza della F1, i Rally e le Gare Storiche sono aperti a tutti. Se ti lasci coinvolgere dal mondo del motorsport, potresti ritrovare il Tuo Logo Aziendale a correre sulle stesse strade in cui si danno battaglia i Campioni Italiani e Mondiali. Ma come si fa ad arrivare a questo? Serve innanzitutto confermarti il nostro impegno professionale e costante, nell’offrire una panoramica di possibilità, in diverse discipline e campionati 2019, che potrai scegliere, tra quelli indicati nella prossima pagina, che vedranno protagonisti i piloti e navigatori della Scuderia ABS Sport.

AUTO e MERCHANDISING

Fin qui abbiamo presentato la Passione per il Motorsport , ora è arrivato il momento di farti vedere “come e dove” si possono trovare le soluzioni che soddisfino i tuoi obiettivi e il tuo budget. La nostra offerta è ampia e alla portata di tutti, sia per una sola gara che per tutto un campionato, abbiamo:

– Abbigliamento personalizzabile (magliette, felpe, cappellini);

– Visual brand durante i nostri eventi  (XXX etc) e/o sul sito web;

– Visual brand sui gazebi utilizzati nei parchi assistenza/prove;

– Grafica sui veicoli da rally e/o pista;

Ora parliamo di sgravi fiscali

Finalmente, a partire dal 2018, a Imprese e Lavoratori Autonomi che decideranno di promuovere la propria attività con investimenti pubblicitari su emittenti televisive e radiofoniche, sarà disponibile un ricco Bonus Fiscale. Più in particolare, è previsto che “a decorrere dall’anno 2018, alle imprese e ai lavoratori autonomi che effettuano investimenti in campagne pubblicitarie (…) sulle emittenti televisive e radiofoniche locali, analogiche o digitali, il cui valore superi almeno dell’1% gli analoghi investimenti effettuati sugli stessi mezzi di informazione nell’anno precedente, è attribuito un contributo, sotto forma di credito d’imposta, pari al 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati, elevato al 90% nel caso di microimprese, piccole e medie imprese e start up innovative (…)”. Noi ci siamo!…con DriverTv.

Emittente televisiva

Noi, della Scuderia ABS Sport, abbiamo sempre creduto nell’importanza di dare massimo risalto al Motorsport ed è per questo che da quasi 4 anni, grazie all’idea e alla concretizzazione da parte del nostro pilota di punta Marco Paccagnella, siamo partner del suo programma televisivo DriverTV©. Trasmissione televisiva dedicata al Motosport, condotta da Marco Paccagnella e Corrado Cacioli , tutti i Giovedi, Venerdi, Sabato, Domenica in onda sul canale 216 del digitale terrestre SEILATV, repliche anche su AREZZO TV, TELESOVERATO, RTA VIDEOTARO, VCO TV,  TELETUSCIA SABINA, YOUTG24, TELEBIELLA e RETEBIELLA.

Contattaci ed entra a far parte della Scuderia ABS Sport!

*

*Con il tasto “invio” si accetta il consenso alla gestione dei dati personali come da legge vigente.